Continuano a fioccare nuovi render riguardo il Nexus 5 dopo che si è presi visione delle immagini reali del dispositivo trapelate in anteprima. Durante la serata di ieri abbiamo già avuto modo di dare uno sguardo ad alcuni interessantissimi render realizzati dai designer deuxani e Rivas, anch’essi basati su quello che è l’aspetto reale dello smartphone (almeno nella parte posteriore).

Il render che invece adesso vi mostriamo è stato realizzato da un utente di Reddit, precisamente conosciuto con il nome di Vovicon, il quale pubblica in particolare tre immagini delle quali ve ne riportiamo solamente due, dato che la prima pubblicata presenta un design della fotocamera molto differente da quello reale.

Oguokwg

Nonostante questo render sia simile a quelli che vi abbiamo già mostrato, merita comunque molta considerazione in quanto sembra quello meglio realizzato. Le sue “curve” sono meno spigolose e più morbide, per cui potrebbe essere un serio candidato “reale”, anche perchè Vovicon ha tenuto conto anche delle dimensioni (prima immagine) ed ha quindi proporzionato il dispositivo in base alle informazioni che oggi si conoscono a riguardo.

Ovviamente cogliamo l’occasione per mettervi al corrente delle presunte caratteristiche tecniche reali dello smartphone delle quali abbiamo ampiamente parlato durante la giornata di ieri:

Prima di lasciarvi alle vostre considerazioni, concedetemi di esprimere anche il mio parere: secondo me, questo è il miglior render fino ad oggi e si avvicina di più a quello che sarà lo smartphone finale. Secondo voi, invece?