BlackBerry, azienda leader nel settore degli smartphone di fascia alta fino a qualche anno fa, ultimamente non ha vissuto un buon periodo dal punto di vista economico-finanziario. Secondo John Chen, CEO dell’impresa, BlackBerry riuscirà a riacquistare prestigio nel settore degli smartphone e riuscirà ad ottenere nuovamente dei profitti.

I risultati finanziari di BlackBerry degli ultimi trimestri non sono stati certamente tra i migliori e l’ultimo smartphone della casa produttrice, il BlackBerry Priv (recensione), non ha avuto il successo sperato dall’azienda in quanto nell’ultimo trimestre sono stati venduti solamente 600.000 unità.

Il CEO dell’impresa, durante una recente intervista, ha affermato la sua convinzione circa la ripresa dell’impresa nel settore degli smartphone. Secondo Chen, la compagnia non avrà bisogno di uscire dal settore degli smartphone per riuscire ad operare ottenendo dei profitti ma, al contrario, crede fermamente che la strada verso il successo è stata intrapresa e darà presto i suoi frutti.

Voi cosa ne pensate? Acquistereste uno smartphone BlackBerry?

Via