BlackBerry Rome potrebbe essere passato per GeekBench

BlackBerry Rome dovrebbe essere il dispositivo che risolleverà le sorti dell’azienda canadese, dopo che il primo smartphone Android prodotto, il Priv, si è rivelato un clamoroso flop a causa del prezzo troppo elevato. Tuttavia l’azienda non si è mai data per vinta e ha dichiarato che avrebbe realizzato altri due smartphone con il robottino verde: si tratta di Hamburg e, appunto, Rome.

Mentre il primo dovrebbe essere un rebrand di Alcatel Idol 4, sul secondo si hanno ancora poche informazioni. Fortunatamente su GeekBench, portale celebre fra gli addetti ai lavori, è recentemente apparso il BlackBerry STV100-3. Considerando che i codici di Hamburg e Priv sono rispettivamente STH100-1 ed STV100-3, c’è la concreta possibilità che si tratti di un device simile all’ultimo finora presentato.

Le caratteristiche di BlackBerry Rome dovrebbero dunque essere le seguenti: processore esacore prodotto da Qualcomm con frequenza di clock di 1.44 GHz. 3 GB di RAM. Potrebbe essere presente una tastiera fisica , mentre il display potrebbe utilizzare la tecnologia SuperAMOLED (come già fatto su Priv con buoni risultati).

blackberry rome

Al momento le informazioni in nostro possesso finiscono qui, ma non mancheremo di farvi ricevere le ultime notizie sulle mosse di BlackBerry, che suscitano sempre grande interesse tra gli appassionati di tecnologia mobile.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    “il BlackBerry STV100-3. Considerando che i codici di Hamburg e Priv sono rispettivamente STH100-1 ed STV100-3”

    C’è un refuso con le sigle oppure mi so sta fondendo il cervello?

Top