Questo sito contribuisce alla audience di

BlackBerry Priv in un primo video tear down: riparazione di batteria e schermo

Dopo avervi mostrato la recensione qualche giorno fa, oggi è stato pubblicato uno dei primi tear down di BlackBerry Priv che mostra la sostituzione della batteria e dello schermo.

Come è possibile notare dal video, la sostituzione della batteria necessita di un phon o di una fonte di aria calda per non rovinare l’adesivo presente al lato destro mentre lo schermo, diversamente da come si potrebbe pensare, necessita solo di una tessera rigida per far leva: una bella comodità se dovesse accidentalmente rompersi.

Per quanto riguarda la rimozione delle altre componenti dello smartphone, la modalità non è certamente delle più facili e dovrebbe essere eseguita solo da mani esperte. Per ora i ragazzi di iFixit non hanno ancora effettuato il loro tear down ufficiale ma vi faremo sapere appena sarà pubblicato.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top