I fan di BlackBerry stanno aspettando con ansia il 6 Novembre, data in cui inizieranno le vendite di BlackBerry Priv, il primo smartphone con Android del produttore canadese. Nelle strategie economiche si tratta di uno smartphone che potrebbe essere in grado di raddrizzare la precaria situazione economica, anche se più di uno ha storto il naso per il prezzo molto elevato.

Grazie ancora una volta a Carphone Warehouse, possiamo ammirare quella che sarà la confezione di vendita di BlackBerry Priv e scoprirne insieme il contenuto grazie all’unboxing realizzato dal rivenditore inglese.

Oltre allo smartphone, che ricordiamo è dotato di un display da 5,4″ ed una tastiera slide a scomparsa, nella confezione di vendita troviamo un alimentatore, il cavo USB Type-C, un paio di cuffie con jack a 3,5″, oltre alla consueta manualistica.

Per quanto riguarda la scheda tecnica di BlackBerry Priv ricordiamo che oltre al display QHD da 5,4″ troviamo un SoC Snapdragon 808, 3GB di RAM  e 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 18MP ed uno frontale da 2MP, il tutto alimentato da una capiente batteria da 3410mAh.

Vi lasciamo al video dell’unboxing di BlackBerry Priv che dovrebbe essere venduto nel nostro paese a 799 euro.

Via