Dopo essere apparso sul sito del rivenditore canadese NCIX e di quello statunitense B&HBlackBerry DTEK60 fa capolino anche nel catalogo online di Staples Canada, che lo propone a 699,99 dollari canadesi, circa 485 euro al cambio attuale.

Anche in questo caso lo smartphone non è acquistabile né pre ordinabile, visto che Staples Canada lo indica come “Out of Stock”. Anche in questo caso la scheda tecnica caricata sul sito è completa e deriva da quelle pubblicate dalla stessa BlackBerry sul proprio sito ufficiale.

BlackBerry DTEK60 utilizza un display AMOLED QHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 820 con CPU quad core GPU Adreno 530, affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 2TB. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 21 megapixel ed uno frontale da 8 megapixel mentre la batteria da 3000mAh dovrebbe garantire una discreta autonomia.

Per il momento non ci sono indicazioni sulla data di presentazione ufficiale di BlackBerry DTEK60 né sulla possibilità che venga distribuito ufficialmente anche nel nostro paese. Vi piacerebbe un BlackBerry con queste caratteristiche ad un prezzo di 499 euro o pensate che sia possibile acquistare dispositivi simili con cifre inferiori? Aspettiamo i vostri commenti nell’apposito box.