Sia che siate rimasti ammaliati dai movimenti della fotocamera del nuovo ASUS ZenFone 6 e volete in qualche modo stabilire un legame col nuovo flagship killer, sia che amiate semplicemente cambiare di frequente look al vostro smartphone, gli sfondi con cui è stato equipaggiato l’ultimo arrivato della storica azienda asiatica sono stati estratti dal firmware e resi disponibili al download.

Sono venti i wallpaper che vi si presenteranno una volta decompresso il file .zip: si va dai più “classici” in cui un “6” stilizzato sovrasta il colore di turno, ai costoni rocciosi che lambiscono il mare passando per campi, porticcioli, strade e distretti industriali. Ce ne sono per tutti i gusti, insomma.

La risoluzione degli sfondi è quella del display di ASUS ZenFone 6, ovvero Full HD+ (1080 x 2340 pixel). Di seguito trovate qualche anteprima, ovviamente compressa; per ottenere invece i venti sfondi alla risoluzione originale è sufficiente raggiungere questo indirizzo e scaricare la cartella da decomprimere.

Vai a: Recensione ASUS Zenfone 6: la flip camera è solo la ciliegina sulla torta