Dopo le prime indiscrezioni che vi abbiamo riportato solo ieri, torniamo a parlare dei nuovi smartphone ASUS che andranno ad arricchire molto presto la gamma ZenFone Max. A fornirci alcune anticipazioni è Roland Quandt, che riporta una buona parte delle possibili schede tecniche.

Il primo smartphone, identificato dalla sigla ZB631KL, dovrebbe arrivare sul mercato come ASUS ZenFone Max Pro M2, con uno schermo FullHD+ da 6 pollici, Snapdragon 660 con 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 13 megapixel e tripla fotocamera posteriore, di cui al momento non è nota la composizione.

Il secondo modello, ZB633KL, dovrebbe chiamarsi ASUS ZenFone Max M2 e utilizzerebbe uno schermo FullHD+ da 6 pollici, Snapdragon 636, 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 13 megapixel e doppia fotocamera posteriore.

Il noto leaker afferma che i dati relativi a schermo e fotocamere nono possono essere considerati completamente attendibili, ma quelli relativi ai chipset e ai vari tagli di memoria dovrebbero essere quelli corretti. Non è ancora noto quando saranno presentati i nuovi smartphone ASUS, per cui avremo ancora tempo e modo di ritornare sull’argomento e scoprire nuovi e più precisi dettagli.

Vai a: ASUS è al lavoro su nuovi smartphone della gamma Zenfone Max con tre fotocamere posteriori