Fra una notizia e l’altra targata Big G, rimane spazio pure per qualche altro smartphone Android in dirittura d’arrivo. Ci troviamo in casa HONOR, ASUS e Xiaomi di preciso, e se per le prime due le informazioni sono piuttosto precise, per quest’ultima gli accenni di cui vogliamo parlarvi risultano un pelo più nebulosi.

Partiamo perciò proprio da qui, sede in cui si parla di uno smartphone che sta per arrivare in India. Le notizie fin qui trapelate ci fanno pensare a Xiaomi Mi A3, ma per il momento non ci sono particolari conferme su tale rapporto.

Questo nuovo sconosciuto di Xiaomi avrebbe a bordo una Mobile Platform di Qualcomm della serie 700 (lo Snapdragon 730 forse?) e una batteria da 4.000 mAh. E proprio in base all’ultimo teaser pubblicato sarebbe dotato di una tripla fotocamera posteriore, probabilmente con una principale da 48 megapixel, una grandangolare da 13 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel, stando a quanto trapelato.

Comunque, lasciando da parte il presunto Xiaomi MI A3, e tornando così in casa HONOR, passiamo all’immagine spuntata su Weibo in queste ultime ore.

Che sia una sorta di copertura per camuffare uno smartphone è facile da intuire, difficile invece azzeccare lo smartphone che vuole nascondere. Ebbene, a quanto pare si tratterebbe proprio di HONOR 20, uno dei più attesi della seconda metà della primavera (uscirà il 21 maggio a Londra).

E questa è di fatto la prima immagine ufficiale della nuova serie di casa HONOR, e nonostante si capisca pressoché nulla, è interessante notare tuttavia la presenza di quelle due sporgenze verticali che parrebbero sottintendere la presenza del comparto fotografico posteriore, benché così, su due piedi, ci sentiamo di escludere la presenza di due moduli verticali.

Ultimo del terzetto è ASUS ZenFone 6. Lo lasciamo per ultimo perché è il più prossimo a uscire dai cantieri, la data di lancio è fissata per il 16 maggio. Queste sono le immagini spuntate nelle ultime ore.

Ebbene, come potete vedere voi stessi, sotto queste custodie spicca un notch bello ampio davanti, uno scanner per le impronte digitali posteriore quasi rettangolare e una coppia di fotocamere posteriori posizionate in una maniera abbastanza inconsueta, orizzontali, con flash LED al centro, fra le altre cose.

Per il resto nulla da segnalare, fuorché i tanti tasti fisici che occupano la cornice laterale destra dello smartphone.