ASUS ZenPower Max è un nuovo power bank di ASUS da 28’600 mAh

ASUS ZenPower Max non è il nome di un nuovo smartphone, bensì è il nome di un nuovo power bank a marchio ASUS dall’elevatissima capacità: parliamo, infatti, di ben 28’600 mAh, per cui anche di dimensioni e peso importanti.

Misura 222,5 x 42 x 42 mm e pesa addirittura 570 grammi, ciò vuol dire che non è l’ideale da portarsi dietro, magari in una borsetta. Esteticamente è gradevole e ben rifinito e presenta due porte USB con Quick Charge 2.0 in grado di erogare 36W (5V2.4A/9V2A /12V1.5A), una porta USB Type-C (5V3A/12V3A/20V3A), un’interfaccia DC, dei LED che indicano la carica residua e un tasto ON/OFF.

ASUS ZenPower Max, oltre che da power bank, è in grado di funzionare da torcia a LED per ben 12 giorni consecutivi e di ricaricare, ad esempio, 6 volte l’ASUS ZenFone 3 Deluxe. Sarà disponibile a Taiwan al prezzo di 4’900 NTW, circa 139 Euro; non sappiamo se e quando arriverà da noi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jack

    E quanti giorni per ricaricarlo? :O

  • Luca Bastianello

    Modello interessante, ma prezzo esagerato

Top