L’Asus ZenFone Max Pro M2, previsto per l’11 dicembre in Indonesia, è comparso in un render su un sito indiano che mostra sia la parte frontale, sia la parte posteriore dello smartphone.

Poco dopo, il render dell’Asus ZenFone Max Pro M2 è stato rimosso dal sito, ma l’immagine aveva già fatto il giro del web ed è tuttora facilmente reperibile su SlashLeakes.

Il render ci mostra uno smartphone con design molto “alla moda”. Non può di certo mancare il notch, un display dal formato allungato e una parte posteriore in vetro con la doppia fotocamera, il flash led, il sensore di impronte digitali e la denominazione del marchio.

Asus ZenFone Max Pro M2: le possibili specifiche tecniche

Oltre al render, sono comparse online anche le possibili specifiche tecniche. Lo smartphone dovrebbe avere un display da 6,26 pollici Full HD+ con un formato 19:9. Si prevede che l’Asus ZenFone Max Pro M2 monti il SoC Qualcomm Snapdragon 660 con almeno 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone dovrebbe montare una fotocamera anteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e una fotocamera posteriore con il sensore Sony IMX486 da 12 megapixel e apertura f/1.8.

La batteria dovrebbe avere una capacità pari a 5.000 mAh e il sistema operativo dovrebbe essere Android con la UI personalizzata di Asus. Non ci sono informazioni riguardo la commercializzazione negli altri Paesi, né sul prezzo.