Questo sito contribuisce alla audience di

Asus ZenFone Max Pro M2 si mostra in un nuovo render, online anche le possibili specifiche tecniche

L’Asus ZenFone Max Pro M2, previsto per l’11 dicembre in Indonesia, è comparso in un render su un sito indiano che mostra sia la parte frontale, sia la parte posteriore dello smartphone.

Poco dopo, il render dell’Asus ZenFone Max Pro M2 è stato rimosso dal sito, ma l’immagine aveva già fatto il giro del web ed è tuttora facilmente reperibile su SlashLeakes.

Il render ci mostra uno smartphone con design molto “alla moda”. Non può di certo mancare il notch, un display dal formato allungato e una parte posteriore in vetro con la doppia fotocamera, il flash led, il sensore di impronte digitali e la denominazione del marchio.

Asus ZenFone Max Pro M2: le possibili specifiche tecniche

Oltre al render, sono comparse online anche le possibili specifiche tecniche. Lo smartphone dovrebbe avere un display da 6,26 pollici Full HD+ con un formato 19:9. Si prevede che l’Asus ZenFone Max Pro M2 monti il SoC Qualcomm Snapdragon 660 con almeno 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone dovrebbe montare una fotocamera anteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e una fotocamera posteriore con il sensore Sony IMX486 da 12 megapixel e apertura f/1.8.

La batteria dovrebbe avere una capacità pari a 5.000 mAh e il sistema operativo dovrebbe essere Android con la UI personalizzata di Asus. Non ci sono informazioni riguardo la commercializzazione negli altri Paesi, né sul prezzo.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top