Questo sito contribuisce alla audience di

ASUS Zenfone Max Pro M1 riceverà presto la stabilizzazione elettronica dell’immagine e Android 9 Pie

Una delle funzioni mancanti e più richieste su ASUS Zenfone Max Pro M1 arriverà presto tramite un aggiornamento, insieme all’ultima versione del robottino Android 9 Pie.

La stabilizzazione elettronica dell’immagine è una funzione che ASUS ha deciso di non inserire al lancio sul dispositivo (anche se è attivabile seguendo delle semplici istruzioni). Tuttavia Dinesh Sharma, dirigente della sezione asiatica della compagnia, ha confermato che un aggiornamento software in arrivo a breve colmerà questa lacuna.

Ma non è tutto: ASUS Zenfone Max Pro M1 riceverà presto anche Android 9 Pie, assieme al suo fratello maggiore Zenfone 5Z, anche se Sharma non ha dato un periodo indicativo dell’arrivo dell’aggiornamento.

Vi ricordiamo che ASUS Zenfone Max Pro M1 si è rivelato un ottimo medio gamma nella nostra recensione, grazie al connubio tra l’ottimo Qualcomm Snapdragon 636, 3/4/6 GB di RAM e una batteria infinita da ben 5000 mAh.

Lo smartphone monta inoltre una versione quasi completamente stock di Android, con pochissime personalizzazioni da parte del produttore, che abbandona dunque la classica interfaccia ZenUI.

Qualcuno di voi possiede un ASUS Zenfone Max Pro M1 e attende l’aggiornamento ad Android 9 Pie? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top