A distanza di poco più di una settimana dal lancio ufficiale di ASUS ZenFone Max Pro M1, per questo smartphone è già arrivato il momento di un importante update.

Il colosso asiatico, infatti, ha dato il via al rilascio di un aggiornamento che “pesa” ben 1,3 GB e porta con sé alcune interessanti novità, a partire dall’abilitazione della funzionalità Face Unlock, sempre più diffusa tra gli smartphone Android come metodo di sblocco del device.

Tra le altre novità dell’update di ASUS ZenFone Max Pro M1 troviamo il miglioramento della velocità di funzionamento del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, la risoluzione di alcuni bug riscontrati nella precedente release e il miglioramento della fluidità dell’interfaccia utente.

Ricordiamo che tra le principali feature di ZenFone Max Pro M1 troviamo un display Full HD+ da 5,99 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 636, fino a 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione (con uno slot per scheda MicroSD dedicato), due fotocamere posteriori, Bluetooth 5.0 e una batteria da 5.000 mAh.