Da Taiwan arriva la notizia del lancio di ASUS ZenFone Ares, smartphone che punta sulla Realta Aumentata e sulla Realtà Virtuale.

Dotato di uno schermo Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione QHD (1.440 x 2.560 pixel) e tecnologia Tru2life per una migliore visione sotto la luce del sole, ASUS ZenFone Ares può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 821, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Tra le altre feature dello smartphone troviamo una fotocamera posteriore da 23 megapixel con tecnologia PixelMaster 3.0 e supporto AR, una fotocamera frontale da 8 megapixel, tecnologia  SonicMaster 3.0 Hi-Res Audio 384 kHz, Android Nougat e una batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica veloce QuickCharge 3.0.

ASUS ZenFone Ares sarà disponibile presso i principali rivenditori taiwanesi ad un prezzo pari, al cambio, a circa 300 euro. Al momento non vi sono informazioni in merito ad un’eventuale commercializzazione dello smartphone anche nei Paesi europei e per saperne di più dovremo attendere notizie da ASUS.