Al Computex 2019, la fiera che si tiene annualmente a Taipei, è stata annunciata la nuova linea di prodotti speciali pensati per festeggiare il trentesimo compleanno di ASUS.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, è arrivato ASUS ZenFone 6 Edition 30, una edizione speciale con un design unico e una maggiore quantità di memoria.

La cover posteriore dello smartphone presenta infatti l’iconico disegno a cerchi concentrici, con il logo Edition 30 che sottolinea la straordinarietà della versione.

ASUS ZenFone 6 Edition 30 dispone di uni schermo NanoEdge da 6,4 pollici, completamente privo di notch o fori e protetto da un vetro in Gorilla Glass 6. Ritroviamo la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855, stavolta affiancata da ben 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, l’incredibile batteria da 5.000 mAh a garantire un’autonomia da record.

Ritroviamo l’innovativa Flip Camera, premiata da DxOMark con 98 punti per quanto riguarda le funzioni di selfie, il massimo mai assegnato finora. Va ricordato che la fotocamera di ASUS ZenFone 6 modifica i parametri in base all’orientamento, quindi il giudizio della modalità selfie non si applica alle foto tradizionale, con la flip camera in posizione “di riposo”.

Vai a: Recensione ASUS Zenfone 6