Nelle scorse ore il team di ASUS ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per ASUS ZenFone 5Z, uno degli smartphone più interessanti tra quelli lanciati nel 2018.

In particolare a ricevere l’update è il modello con nome in codice ZS620KL e la versione software che si va a installare è la 80.11.37.86.

Tra le novità segnalate dal changelog ufficiale troviamo miglioramenti alla stabilità e alla modalità ritratto della fotocamera, miglioramenti alla stabilità generale del sistema, del Wi-Fi e alla fluidità del display durante la configurazione di un’app e le ultime patch di sicurezza Android. Non dovrebbe mancare, inoltre, la risoluzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release.

Il produttore asiatico ricorda che il server invia notifiche di aggiornamento a numeri seriali diversi per lotti e, pertanto, potrebbe essere necessario attendere alcuni giorni prima di ricevere l’avviso FOTA sul proprio ASUS ZenFone 5Z. I più impazienti possono provare ad effettuare una ricerca manuale andando nelle Impostazioni, quindi in Sistema e selezionando Aggiornamenti di sistema.

Vai a: ASUS Zenfone 5 e Zenfone 5Z sono due gioiellini, eccoli nella nostra video anteprima