Fin dal momento del lancio, ASUS ZenFone 5Z si è approcciato al mercato come uno dei top di gamma dal rapporto qualità prezzo migliore. Il mercato degli Android ci insegna come uno smartphone con caratteristiche di fascia alta parta da un listino elevato per arrivare poi, nel corso dei mesi, ad un prezzo più interessante.

La parabola, per ASUS ZenFone 5Z, quasi non è stata necessaria per via di un listino che da subito ha richiesto 499/599 euro. Un prezzo corretto per uno smartphone con piattaforma Snapdragon 845, display da 6,2 pollici, 6/8 GB di RAM, 64/256 GB di memoria interna (comunque espandibile) ed un uso massiccio dell’intelligenza artificiale, dalle fotocamere alla gestione della ricarica della batteria da 3.300 mAh.

Se volete sapere come si comporta alla prova dei fatti, non resta che leggere o guardare la nostra recensione. E se siete alla ricerca di uno smartphone nuovo, da regalare o da regalarvi, tenete in considerazione l’offerta di ASUS che lima 200 euro da un listino già competitivo: infatti lo si può acquistare con 8 GB di RAM e 256 GB di storage dal sito ufficiale per 399 euro, pagando con PayPal, carte di credito o bonifico bancario, usando il codice sconto ZF5ZNOW.

Il codice è utilizzabile da oggi fino al 28 aprile e solo per i primi 50 clienti. Vi lasciamo di seguito il nostro comparatore dei prezzi, giusto per valutare tutte le opzioni prima di scegliere a chi rivolgersi.