Ottime notizie per i possessori di ASUS ROG Phone, il primo smartphone del produttore taiwanese pensato espressamente per il gaming. Entro la fine del prossimo mese sarà infatti rilasciato l’attesissimo aggiornamento a Android 9 Pie, nell’ambito di un makeover davvero completo.

L’aggiornamento non si limiterà infatti a portare la più recente versione del robottino verde su ASUS ROG Phone ma ci sarà anche la nuova ROG UI, che abbiamo visto su ROG Phone II, insieme a numerose funzionalità che sono state apprezzate su ZenFone 6.

Tra le novità più importanti vale la pena segnalare il software Armoury Crate che permette di personalizzare l’esperienza utente attraverso numerosi parametri, il nuovo Game Genie e le tante ottimizzazioni di Android 9 Pie, legate in particolar modo alla batteria.

Per festeggiare adeguatamente l’annuncio, ASUS ha inoltre deciso di offrire uno sconto sostanzioso agli utenti che vogliono acquistare ASUS ROG Phone. Utilizzando il codice ROGFANIT sullo store ufficiale potrete infatti ottenere lo smartphone a 399,00 euro, con un risparmio di ben 200 euro sul prezzo di listino (link all’acquisto immediato).

Vi basterà visitare la pagina dello shop online di ASUS, raggiungibile a questo indirizzo, inserire il codice nel campo dedicato ai coupon, e completare l’acquisto. Nel prezzo finale sono comprese le spese di spedizione a domicilio.

Vai a: Recensione ASUS ROG Phone