ASUS ROG Phone è uno smartphone che non passa di certo inosservato, merito di un design decisamente fuori dal comune e di una scheda tecnica da primo della classe.

Questo smartphone, prettamente dedicato agli appassionati di gaming, dovrebbe presto avere un successore: stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, infatti, ASUS avrebbe in progetto di lanciare la seconda generazione nel corso del terzo trimestre del 2019.

Pare, tuttavia, che per tale device il produttore si concentrerà soprattutto sulla Cina e, per tale motivo, collaborerà con Tencent per pubblicizzarlo nel Paese asiatico.

Ricordiamo che lo scorso dicembre ASUS ha delineato la sua nuova strategia, decidendo di concentrarsi sugli smartphone gaming e premium piuttosto che sui modelli entry-level e di fascia media.

Sebbene ASUS abbia intenzione di concentrarsi sulla Cina con il prossimo ROG Phone, non c’è motivo per pensare che lo smartphone non sarà venduto anche in altri mercati, come Europa e Stati Uniti.

Vai a: La recensione di ASUS ROG Phone