ASUS lancia il nuovo simpatico concorso a premi #DialettatiEVinci, che mette alla prova le abilità dialettali degli utenti e mette in palio 20 nuovi smartphone ASUS ZenFone Max Pro (M1).

“Cosa faresti con una batteria che dura fino a due giorni?”: questa è la domanda a cui i partecipanti al concorso dovranno rispondere per provare a vincere uno dei dispositivi in palio. Il particolare più interessante è che dovranno farlo in dialetto (come suggerisce il nome).

Partecipare al concorso è semplice, basta girare un video della durata massima di 2 minuti in cui si risponde alla domanda e pubblicarlo entro il 5 ottobre 2018 sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci, o in alternativa caricarlo direttamente sul sito seguendo la procedura.

Una giuria selezionata valuterà i filmati inviati e premierà i 20 autori dei più creativi e simpatici con un ASUS ZenFone Max Pro (M1) nuovo di zecca. Vi ricordiamo che lo smartphone in questione dispone di una generosissima batteria da 5000 mAh, proprio sulla quale si basa il concorso. Per conoscere tutti i dettagli e il regolamento completo, o caricare il video, potete visitare il sito www.dialettatievinci.it