ASUS conferma di lavorare ad uno smartphone gaming

Torniamo ad occuparci del presunto nuovo smartphone dedicato agli appassionati del gaming a cui starebbe lavorando già da un po’ di tempo ASUS.

Nel corso di un’intervista rilasciata in occasione dell’inaugurazione del centesimo negozio di ASUS nelle Filippine, Jerry Shen, il CEO del colosso asiatico, ha confermato che la sua azienda si sta preparando a lanciare un nuovo dispositivo di questo genere.

Purtroppo al momento non sono state fornite informazioni sulla data di presentazione di questo smartphone gaming e non è chiaro nemmeno quello che potrebbe essere il nome ufficiale del device.

Considerando che nell’ultimo decennio ASUS si è affermata come uno dei maggiori marchi di eSports con la linea ROG (Republic of Gamers), è probabile che il produttore voglia sfruttare al massimo tale brand e che il suo smartphone gaming, pertanto, possa arrivare sul mercato con un nome simile a ZenFone ROG. Staremo a vedere.

Fonte: Astig

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top