Annunciato circa un mese fa insieme ad altri due modelli, Archos 50 è finalmente disponibile all’acquisto. Si tratta dello smartphone di fascia “media” della prima serie di smartphone Archos. Uno smartphone dotato di ottime caratteristiche che viene proposto ad un prezzo molto aggressivo.

Archos 50 è, infatti, dotato di una CPU quad core da 1.2 GHz, di un display IPS da 5 pollici qHD, 1 GB di RAM, Dual SIM, di Android 4.1.2, una memoria interna da 4 GB espandibile tramite MicroSD, di una fotocamera posteriore da 8 MP e di una batteria da ben 2000 mAh. Lo smartphone è disponibile all’acquisto direttamente sul sito del produttore ad un prezzo di 249.99 euro, proprio come annunciato da Archos.

Un prezzo senza dubbio molto aggressivo viste le caratteristiche dello smartphone che potrebbe favorire in modo concreto le vendite. Nel caso foste interessati, di seguito vi lasciamo il link per raggiungere il sito dove oltre l’acquisto potete anche ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche dello smartphone.

LINK SITO ARCHOS 50

Via