Zili – Magical Video Maker permette di creare video con effetti come Superzoom, Boomerang e video puzzle

Zili – Magical Video Maker permette di creare video con effetti come Superzoom, Boomerang e video puzzle
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Zili.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Zili-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Zili-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Zili.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Zili.jpg"}, "title": "Zili – Magical Video Maker permette di creare video con effetti come Superzoom, Boomerang e video puzzle" }

Zili – Magical Video Maker è un’applicazione che permette di creare dei video con decine di effetti e musica per condividere ogni momento.

La schermata principale visualizza i pulsanti per andare alle sezioni Video collage, che offre una raccolta di template, Boomerang, per creare brevi che si ripetono avanti e indietro video, Super Zoom e Discover.

L’applicazione offre all’utente la possibilità di sperimentare e divertirsi con un’ampia raccolta di video che consentono di testimoniare i vari momenti della vita quotidiana attraverso clip esilaranti che possono essere facilmente scaricate e condivise su piattaforme social come Whatsapp e Facebook.

E’ possibile selezionare e guardare i video nelle lingue hindi, inglese, tamil, marathi e kannada, con altre che verranno aggiunte in futuro, inoltre sono inclusi effetti live per il viso e ogni tipo di adesivi.

Zili – Magical Video Maker è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play