Yboo è un’applicazione di dating per adulti single in cui le donne scelgono gli uomini con i quali desiderano avviare una chat e organizzare un’incontro piccante.

L’app permette agli uomini di creare l’appuntamento perfetto utilizzando il costruttore di incontri e attendere di essere scelti dagli utenti che troveranno intrigante la descrizione dell’appuntamento o il profilo.

Nessun utente può visualizzare il profilo delle donne se prima non ha messo un like e c’è il tempo limite di 24 ore per combinare un’incontro, trascorse le quali tutte le conversazioni verranno eliminate.

Le regole del club invitano gli utenti alla massima cortesia, scrivere educatamente, rispettare le promesse e ad accettare eventuali rifiuti, inoltre è tassativo attivare la geolocalizzazione per vedere gli utenti nelle vicinanze.

Yboo richiede un abbonamento mensile a rinnovo automatico di € 12,99 e offre una prova gratuita di sette giorni di abbonamento ai servizi premium, inoltre è classificata PEGI 18 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play