Sviluppata da Nexi Payments, YAP è un’applicazione che offre la possibilità di pagare con lo smartphone in tutti i negozi, inviare e chiedere denaro agli amici e comprare online.

L’app funziona nei bar, ristoranti e negozi in Italia e nel mondo che accettano pagamenti contactless con Mastercard avvicinando lo smartphone al lettore.

YAP consente di inviare e richiedere denaro senza costi, utile ad esempio per dividere il conto del ristorante o le spese di casa, raccogliere dei soldi, pagare o riscuotere un debito.

L’applicazione permette di effettuare acquisti online in modo facile e sicuro come con una normale carta ricaricabile e si ricarica con carta di credito, un’altra YAP, in contanti presso bar e tabaccai SISAL point, oppure dal conto corrente di qualsiasi banca.

YAP è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, SMS, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Vai a: attiva adesso YAP, per te 10€ e il 20% di cashback

Android app sul Google Play