Sono ormai finiti i tempi di quelle applicazioni, o siti web, che vi mostravano una marea di oggetti eccezionali che potevano solo essere guardati. Se volevate acquistarli, infatti, dovevate imbarcarvi in una vera e sfida!

Basta futili problemi, la vita giĂ  ci stressa abbastanza, oggi le applicazioni vi mettono tutto a portata di click o, per meglio dire, di tap!

Wanelo Shopping è l’app giusta per voi che risponde a tre necessità fondamentali: Want, Need, Love, mettendovi a disposizione un catalogo di prodotti che potrebbe farvi perdere la testa. Dobbiamo ammettere che l’applicazione è destinata soprattutto al pubblico femminile, ma non solo, anche gli uomini potrebbero riuscire a trovare qualcosa di interessante.

    

L’applicazione è dotata di un’interfaccia moderna e di semplice utilizzo. Troviamo tre sezioni principali: la homepage costellata dalle immagini dei prodotti, lo spazio dedicato alle notifiche ed il vostro profilo. Non manca la possibilità di ricercare gli oggetti tramite una parola chiave.

Ogni prodotto avrà una propria immagine e, al fondo di esso, troverete due tasti: “Save it” per salvarlo e il tanto desiderato “Buy it”! Quest’ultimo vi trasporterà direttamente sul sito ufficiale che vende l’oggetto dei vostri sogni.

    

A disposizione abbiamo anche un utile indirizzo web con le stesse identiche funzioni offerte dell’app mobile che è disponibile sia per il sistema operativo Android sia per iOS.

Wanelo Shopping, dunque, è un ennesimo metodo per aprire il vostro portafogli, ma dobbiamo ammettere che lo farete con un bel sorriso sul volto!

[app]com.wanelo.android[/app]