WallsPy è un’applicazione che permette di personalizzare i dispositivi mobili Android con migliaia di sfondi di alta qualità che spaziano in numerose categorie.

L’app include più di 6000 wallpaper applicabili in un’istante sulla schermata home, sulla schermata di blocco oppure su entrambe e offre la possibilità di condividerli con chiunque tramite i social media.

I wallpaper sono navigabili per brand e organizzati nelle seguenti categorie: Astratti, Amoled, Animali, Dark & Horror, Anime, Artistici, Auto e Veicoli, Cartoon & Funny, Città, Fiori, Cibo, Giochi, Ragazze, Amore, Material, Minimale, Musica, Film, Natura, Pattern, Citazioni, Sport, Spazio, Supereroi, Tecnologia, Texture e Gradienti.

L’applicazione con gli sfondi integra anche un pratico tool per la creazione di wallpaper con vari tipi di gradienti, mentre nelle impostazioni è possibile attivare le notifiche push, personalizzare il tema dell’app, cambiare automaticamente lo sfondo periodicamente in base a intervalli di tempo e condizioni specificate dall’utente, abilitare il filtro famiglia e altro.

WallsPy è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app di € 0,79 e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione con gli sfondi nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.