VPNhub è un’applicazione che permette di navigare in modo anonimo tramite una VPN privata e sicura che crittografa i dati personali dell’utente e nasconde l’indirizzo IP, la posizione e l’identità.

Lo strumento è indicato specialmente per la navigazione tramite hotspot Wi-Fi pubblici e offre la possibilità di accedere a tutti i siti web e applicazioni bloccate e di navigare da un altro paese per aggirare il blocco geografico. 

L’applicazione è in grado di bloccare hacker e terze parti per navigare in sicurezza su qualsiasi hotspot Wi-Fi pubblico e instaura una VPN ad alta velocità che si connette rapidamente e in modo stabile.

La versione a pagamento, disponibile al costo di € 11,99 al mese oppure € 6,25 al mese con abbonamento annuale, è priva di pubblicità, permette di sbloccare tutte le nazioni e non solo gli Stati Uniti, offre server più veloci e il supporto 24/7.

VPNhub è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.