Volume Panel Pro è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un pannello di controllo dei volumi  dell’audio ispirato ad Android 9 Pie a Android 10.

Lo strumento sostituisce i tasti fisici del volume ed è posizionabile a sinistra o destra con la posizione verticale personalizzabile, la possibilità di nascondere il pannello del volume della sveglia e forzare la chiusura della finestra di dialogo del sistema.

E’ inoltre possibile modificare i colori di sfondo, cursore e icona, gestire i volumi di trasmissione, media, suoneria, notifica, chiamata, sveglia e Bluetooth.

Le icone di accesso rapido offrono un collegamento istantaneo alla sveglia e al suo stato e permettono di disattivare immediatamente l’audio dei media o degli stream trasmessi, passare da altoparlante all’auricolare durante la chiamata e alternare tra suoneria, vibrazione o silenzioso.

Ulteriori impostazioni rapide e scorciatoie consentono di disattivare l’audio, attivare/disattivare la modalità suoneria e aprire il pannello del volume.

Volume Panel Pro è disponibile per Android al prezzo di € 0,69 senza acquisti in-app (ma è disponibile anche la versione gratuita con annunci pubblicitari) ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play