Vibrant Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare i dispositivi mobili con un pacchetto di icone vivaci colorate con effetto gradiente accompagnate da oltre 100 sfondi e più di 50 widget di Zooper.

L’icon pack include oltre 6000 icone disegnate a mano con risoluzione 200×200 pixel che comprendono anche quelle per il calendario dinamico e mette a disposizione una dashboard che consente di cercare le icone e richiedere quelle mancanti, inoltre è presente il supporto per Muzei Live Wallpaper.

Ricordiamo che non si tratta di applicazioni stand-alone per icone, quindi è necessario installare un launcher custom supportato dall’app per poter applicare l’icon pack. I launcher compatibili sono i seguenti:

Nova, ADW, Yandex, Action, Apex, Atom, Aviate, Evie, Go, Holo, Inspire, KK, LG Home, Lucid, Next, Nine, Solo, Smart, Themer e TSF.

Vibrant Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,09 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.