Upflix è un’applicazione che permette di accedere rapidamente ai nuovi contenuti in arrivo nell’enorme catalogo Netflix.

L’app offre la possibilità di esplorare il catalogo effettuando la ricerca per attore o regista per trovare i loro film, mentre la modalità Roulette suggerisce film e serie tv in base ai filtri delle categorie di Netflix, IMDB e ai punteggi di Rotten Tomatoes e Upflix.

L’interfaccia si compone di due tab che mostrano i contenuti nuovi e quelli in scadenza con i dettagli come trailer, sinossi, attori, registi, genere, durata e valutazioni.

L’applicazione  permette di ricevere le notifiche con tutti gli aggiornamenti e di condividere i film preferiti presenti nella piattaforma Netflix con gli amici tramite e-mail, SMS e i social network.

Upflix è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 0,99 e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.