Questo sito contribuisce alla audience di

UnApp consente di rimuovere più applicazioni contemporaneamente

UnApp è uno strumento che permette di rimuovere più applicazioni contemporaneamente anziché disinstallarle una per una.

L’interfaccia dell’app consente di effettuare la ricerca testuale per trovare rapidamente le applicazioni da rimuovere e di ordinarle in base alla dimensione dei loro APK o al loro nome in ordine crescente e decrescente.

E’ possibile selezionare le app da eliminare una per una, utilizzando le singole caselle di controllo, oppure selezionandole tutte utilizzando la casella in alto.

L’app non richiede il root del dispositivo, ma non consente di disinstallare le app di sistema, tuttavia è possibile nasconderle dall’elenco tramite le impostazioni.

UnApp è disponibile per Android gratuitamente con un acquisto in-app opzionale di € 0,59 necessario per sbloccare la versione Premium che consente di attivare i temi scuro e AMOLED.

L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top