Zooper Widget è una delle applicazioni più versatili per la creazione e personalizzazione di widget presenti sul Play Store. Nel corso degli aggiornamenti lo sviluppatore ha aggiunto svariate opzioni, permettendoci di creare widget che contengono informazioni sul meteo, il calendario, lo stato del sistema e molte altre informazioni.

Sulla scia di Zooper Widget sono arrivati nel Play Store una valanga di temi, skin e widget basati su questa splendida applicazione, frutto di appassionati e professionisti del settore. Typographical Zooper Theme è una delle personalizzazioni più belle e corpose che siano mai state pubblicate sullo store di Google.

Con gli ultimi aggiornamenti sono ben 160 i differenti widget selezionabili ai quali vanno aggiunti oltre 50 nuovi font utilizzabili nell’applicazione e ben 30 set di icone per il meteo per sostituire quelli originali. I widget si “limitano” a fornire indicazioni su data, ora e meteo, senza risultare pesanti e complessi, garantendo un tocco di personalità alla vostra Home page.

Vi ricordiamo che per utilizzare Typographical Zooper Theme è necessario aver installato la versione Pro dell’applicazione Zooper Widget, disponibile sul Play Store al prezzo di 2.99€, mentre Typographical Zooper Theme costa 1,50€. Potete scaricare entrambe le app dai badge sottostanti.

[pb-app-box pname=’org.zooper.zwpro’ name=’Zooper Widget Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.typographicaltheme.zwskin’ name=’Typographical Zooper Theme’ theme=’discover’ lang=’it’]