Twobird è un’applicazione per la posta elettronica che include tutti gli strumenti per creare note, impostare promemoria e assegnare compiti da eseguire.

Lo strumento consente di annotare le proprie idee, creare la lista della spesa, impostare un promemoria, fissare un appuntamento oppure gestire il budget familiare da un unica app.

L’applicazione permette di assegnare attività, apportare modifiche, lasciare commenti e discutere le modifiche con tutte le persone coinvolte, inoltre le note condivise possono essere nidificate all’interno dell’e-mail in modo da poter vedere le idee di tutti in tempo reale.

Twobird rende le email più formali con un design che mantiene le conversazioni leggere e naturali, con la possibilità di rispondere rapidamente con le menzioni e le emoji.

E’ possibile pianificare un’e-mail o una nota da visualizzare successivamente nella posta in arrivo, assegnare differenti priorità ai messaggi e riordinare le conversazioni inattive degli archivi in ​​modo che la posta in arrivo rimanga aggiornata.

Twobird è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.