Trillalà è un’applicazione social che permette agli utenti di partecipare a chat basate sui messaggi vocali casuali con altri utenti da ogni parte del mondo.

L’app offre un’esperienza meno distaccata rispetto alle consuete chat testuali e permette di limitare i messaggi alla lingua preferita, italiano compreso, inoltre è possibile filtrare i messaggi in entrata per utenti maschi o femmine.

Nessuna preoccupazione per la privacy in quanto l’utente resta anonimo e quando troverete una voce di vostro gradimento potrete aggiungerla ai contatti dell’app, oppure eliminare il messaggio. Se la persona non viene aggiunta ai contatti, non sarà possibile ricontattarla finché non vi invierà un altro “trillo”.

Per lanciare il messaggio nella bottiglia è sufficiente registrare un messaggio audio e attendere una risposta. Avrete a disposizione un numero limitato di messaggi gratuiti, terminati i quali potrete acquistare dei pacchetti in-app.

Trillalà è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per acquistare messaggi, aumentare la durata delle registrazioni e il numero dei contatti e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.