Trember è un’applicazione social alternativa che permette di organizzare riunioni, eventi e feste per ogni occasione come pranzi, cene, compleanni, eventi sportivi, concerti, feste, cinema, viaggi o semplicemente uscire in compagnia.

L’app offre la possibilità di lasciarsi ispirare da ciò che sta accadendo nei paraggi esplorando la mappa di Google e di creare rapidamente inviti individuali spontanei o a lungo termine, con la possibilità di renderli privati o visibili a tutti gli amici.

Trember consente una rapida creazione degli inviti con la possibilità di aggiungere immagini, video o gif e di chiedere agli amici di unirsi alla vostra attività e rimanere aggiornati tramite la chat integrata, inoltre l’app vi ricorda quando gli eventi in calendario stanno per iniziare.

Trember è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, posizione, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play