Translate Now è un’applicazione che permette di abbattere le barriere linguistiche offrendo traduzioni vocali in oltre 100 lingue che vengono lette a voce alta.

Lo strumento è in grado di tradurre qualsiasi testo parlando o digitandolo, offrendo traduzioni pertinenti con esempi di come le parole vengono utilizzate nelle frasi e facilitando le operazioni di taglia e incolla da browser web, applicazioni di chat ed e-mail.

L’app consente di effettuare una traduzione della sessione di dialogo tra le due lingue con traduzione multilingue simultanea, utilizzare facilmente una sessione salvata e riprendere un testo con la fotocamera, inoltre offre la possibilità di velocizzare l’apprendimento delle lingue creando delle flashcard.

Translate Now è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.