Tor Browser offre un’esperienza mobile sicura e libera grazie al supporto ufficiale di Tor Project

Tor Browser offre un’esperienza mobile sicura e libera grazie al supporto ufficiale di Tor Project
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Tor-Browser-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Tor-Browser-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Tor-Browser.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Tor-Browser.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Tor-Browser.jpg"}, "title": "Tor Browser offre un’esperienza mobile sicura e libera grazie al supporto ufficiale di Tor Project" }

Tor Browser è un’applicazione open source che mette a disposizione l’unico browser mobile ufficiale supportato da Tor Project, un’organizzazione senza scopo di lucro sviluppatori dello strumento più potente al mondo in materia di privacy e libertà online.

Questo browser isola ogni sito che l’utente visita in modo che tracker e annunci di terze parti non possano seguirlo e tutti i cookie si cancellano automaticamente alla fine di ogni sessione di navigazione, inoltre non è possibile effettuare screenshot.

Tor Browser impedisce a chiunque di monitorare la connessione dell’utente per sapere quali siti web visita rendendo difficile la sua identificazione in base alle impronte digitali, al browser e alle informazioni presenti sul dispositivo.

Durante l’utilizzo del browser il traffico viene trasmesso e crittografato tre volte attraverso la rete Tor che è composta da migliaia di server gestiti da volontari, inoltre l’utente è libero di accedere ai siti che il suo fornitore di servizi Internet potrebbe aver bloccato.

Tor Browser è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!