tikki è un’applicazione che permette di effettuare chiamate gratuite e di messaggiare senza bisogno di una connessione internet performante.

L’app offre la possibilità di effettuare chiamate gratuite verso gli altri utenti Tikki e verso telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo a tariffe molto competitive, con la facoltà di acquistare numeri virtuali da una vasta gamma di numeri internazionali.

I contatti possono chiamare il vostro numero virtuale e usufruire delle tariffe di chiamata locali se stanno chiamando dallo stesso paese, mentre il trasferimento di chiamata consente di inoltrare le chiamate a qualsiasi dispositivo a vostra scelta.

L’applicazione è accessibile tramite un’app mobile o una versione web e garantisce la sicurezza nelle comunicazioni utilizzando la crittografia delle chiamate.

tikki è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, SMS, telefono, fotocamera, microfono, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.