TidyPanel permette di nascondere le notifiche persistenti

TidyPanel permette di nascondere le notifiche persistenti
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/TidyPanel.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/TidyPanel.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/TidyPanel.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/TidyPanel.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/TidyPanel.png"}, "title": "TidyPanel permette di nascondere le notifiche persistenti" }

Sviluppata da Dharma Poudel, TidyPanel è un’applicazione che permette di nascondere le notifiche persistenti che affollano il pannello delle notifiche.

L’interfaccia semplice e intuitiva mostra l’elenco delle notifiche attive e nascoste per una facile gestione delle stesse.

L’app occupa poco spazio e utilizza una piccola parte della memoria disponibile e un minimo della batteria, è priva di annunci e non è gravata da nessun tracciamento, inoltre i dati dell’utente resteranno nel dispositivo.

TidyPanel è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sbloccare la versione PRO che rimuove il limite al numero di notifiche che possono essere nascoste e ottimizza l’uso della RAM e della batteria.

L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è necessario Android 8.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play