Tempo in diretta è un’applicazione che fornisce previsioni meteo con aggiornamenti ogni ora sulla località selezionata relative a oggi, domani, a 3 e a 7 giorni.

L’app visualizza temperatura minima e massima reale e percepita, pressione atmosferica, condizioni meteorologiche, distanza di visibilità, umidità relativa, precipitazioni in diverse unità, punto di rugiada, quantità di ozono, velocità e direzione del vento, indice UV, fasi lunari e probabilità di rovesci.

L’applicazione mette a disposizione la mappa del meteo in tempo reale che offre la possibilità di monitorare pioggia, neve, nuvole, vento, temperatura, umidità, onde, pressione e correnti d’aria, inoltre è possibile gestire località multiple, ottenere notifiche in tempo reale, utilizzare uno tra i tanti widget presenti e visualizzare le informazioni anche sulla barra di stato.

Tempo in diretta è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. L’applicazione è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.