Tablet Messenger sincronizza tutti i messaggi delle app di messaggistica sul vostro tablet Android

Tablet Messenger sincronizza tutti i messaggi delle app di messaggistica sul vostro tablet Android
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Tablet-Messenger.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Tablet-Messenger.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Tablet-Messenger.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Tablet-Messenger.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Tablet-Messenger.png"}, "title": "Tablet Messenger sincronizza tutti i messaggi delle app di messaggistica sul vostro tablet Android" }

Tablet Messenger è un’applicazione che permette di gestire sui tablet Android tutti i messaggi provenienti dalle app di messaggistica istantanea.

Tablet Messenger sincronizza i messaggi in un’unica app e offre numerose opzioni come la possibilità di modificare le dimensioni dei caratteri ed effettuare lo zoom di testo e immagini.

L’applicazione consente di aggiungere, rimuovere o disattivare le singole app di messaggistica, inviare e ricevere messaggi di testo e vocali, ricevere notifiche anche se l’app è in esecuzione in background o il display è disabilitato, inoltre è possibile proteggere tutti i messaggi con una password.

E’ sufficiente scegliere le app di messaggistica da utilizzare e registrarsi una sola volta, dopodiché potrete passare comodamente da un’app di messaggistica all’altra dal vostro tablet, sfruttando un display e una tastiera di maggiori dimensioni rispetto allo smartphone.

Attualmente sono supportati WhatsApp, Facebook, Instagram, Skype, Telegram, GMail, Wire, Wechat, T-Online, GMX, web.de, Twitter e VK, con altre app che verranno aggiunte a breve.

Tablet Messenger è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!