SyncMessage è un’applicazione per la messaggistica istantanea che sincronizza i messaggi di iMessage di tutti i vostri dispositivi Apple.

L’app permette di inviare e ricevere messaggi, immagini, GIF, adesivi e video, visualizzare le ricevute, inviare GIF direttamente dalla tastiera Google, ricevere notifiche (comprese le risposte direttamente dalla notifica sui dispositivi supportati), visualizzare video, immagini, adesivi e GIF con il visualizzatore multimediale incorporato.

E’ inoltre possibile personalizzare l’interfaccia con oltre 300 combinazioni diverse, creare chat di gruppo e attivare la modalità scura.

Il funzionamento del servizio è composto da due parti: la prima è un’app Android che consente di visualizzare tutti i messaggi, inviarne di nuovi, creare nuovi thread, ecc., mentre la seconda è il server syncMessage che si installa sul dispositivo Mac.

SyncMessage è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per rimuoverli al costo di € 1,09 ogni tre mesi.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.