Supercodes è un’applicazione sviluppata da TEQTIC che permette di riscattare gli ultimi codici promozionali gratuiti per app a pagamento e prodotti in-app offerti dagli sviluppatori che intendono promuovere le loro applicazioni.

Supercodes è utile sia per gli utenti che possono approfittare di promozioni per ottenere gratuitamente app che normalmente sono a pagamento, quanto per gli sviluppatori che possono utilizzare questo strumento per promuovere le loro app.

L’interfaccia visualizza un elenco con le promozioni attive che andranno visualizzate nel Play Store e in seguito  riscattate con il codice promozionale richiesto.

In caso di problemi, lo sviluppatore mette a disposizione il servizio clienti utilizzabile tramite l’opzione per contattare il supporto presente all’interno dell’app oppure inviando un’email.

Supercodes è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.