Sun – Days Counter and Remember è un’applicazione sviluppata da Simone Sessa che offre all’utente la possibilità di ricordare gli eventi importanti passati e futuri.

L’app permette di visualizzare quanti giorni, settimane, mesi o anni mancano a un determinato evento, come un anniversario o una ricorrenza, e quanti ne sono passati dall’ultima volta e di utilizzare gli eventi predefiniti (come Natale o Pasqua) che si aggiornano automaticamente di anno in anno.

L’interfaccia consente di aggiungere una foto ai vostri eventi, condividerli sui social usando l’hashtag #sundayscounter e di creare dei widget personalizzabili con la possibilità di esportarli ed importarli per poterli utilizzare ovunque oppure condividerli con gli amici.

Sun – Days Counter and Remember è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.