Ed eccoci ancora una volta a parlare di moda. Essere stilosi oggi è un’impresa difficile per alcuni, naturale per altri. Se volete condividere il vostro modo di essere fashion o se semplicemente volete scoprire le tendenze degli altri e soprattutto le ultime novità della moda, vi servono le apps giuste!

Il vostro smartphone Android, fra le tante cose, diventa anche un fidato alleato per insediarsi in un mondo dove il look è di fondamentale importanza e dove i vestiti, gli accessori e la cura del corpo, gridano il loro essere super fashion.

Vi abbiamo già presentato alcune applicazioni, come ad esempio Fashion freax Street Styles, ma non possiamo non parlare di StyleTag Fashion SocialAPP. Un’app gratuita, scaricabile da Google Play, che vi farà immergere in una community attenta alla moda.

    

StyleTag prende ispirazione dai maggiori social network, come ad esempio Twitter, ma è dedicata solo ed esclusivamente ai modaiolo. Se anche voi volete condividere il vostro look oppure andare a caccia di roba fashion, allora scaricatela.

L’interfaccia di StyleTag è molto bella da vedere e risulta anche funzionale. Per sfruttare a pieno il titolo dovrete registrarvi, volendo potrete utilizzare il vostro account di Facebook.

L’applicazione offre cinque sezioni:

  • Wall: categoria in cui visualizzerete tutte le foto condivise, le migliori oppure quelle delle persone che seguite.
  • Hot: sezione in cui troverete i tags maggiormente ricercati e potrete anche avviare delle specifiche ricerche.
  • Snap: possibilità di caricare o scattare una fotografia stilosa.
  • Feeds: in questa categoria troverete tutte le foto che appartengono a quei tag che avete deciso di seguire.
  • My: l’ultima sezione dedicata alla vostra pagina personale.

    

Ovviamente, una volta aperta una delle tante foto, potrete commentare ed esprimere il vostro gradimento. Infine, l’app vi consente di condividere l’immagine sui maggiori social network oppure di salvarla nella galleria.
Che ne dite, quest’app gratuita merita il download? Se amate la moda dovreste provarla!

[app]com.skt.pdf.styletag[/app]