Nel Play Store sono presenti diverse applicazioni della famiglia APUS: troviamo un launcher, un lockscreen, un message center, una torcia ed un’app per velocizzare lo smartphone. Da oggi la gamma di prodotti APUS si arricchisce con un browser, APUS Browser appunto, che cerca di distinguersi dalla massa grazie alla sua leggerezza e velocità.

APUS browser pesa solo 600Kb per cui non andrà a riempire la memoria del vostro smartphone garantendovi però le funzionalità che vi aspettereste da un moderno browser. Potremo gestire comodamente i preferiti, selezionare il motore di ricerca da utilizzare scegliendolo tra i più diffusi, utilizzare i comandi vocali per le ricerche e visualizzare rapidamente i siti già visitati.

APUS Browser include un sistema a tab multipli gestibili tramite gesture e un download manager integrato per gestire comodamente i file scaricati. Interessante la modalità “No-image” che permette di caricare un sito senza immagini, risparmiando dati mobili sempre preziosi. Sarà infine possibile personalizzare la pagina iniziale del browser rendendola veloce ed efficare da utilizzare.

Potete scaricare APUS Browser gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.apusapps.browser’ name=’APUS Browser-Fast,Easy,Small’ theme=’discover’ lang=’it’]