ApowerMirror-Duplica&Controlla è un’applicazione per Android che permette di utilizzare le app e le funzioni dello smartphone direttamente sul proprio PC con tutta le comodità offerte da mouse e tastiera.

Molto spesso, quando si lavora al PC, per svariati motivi abbiamo bisogno di utilizzare lo smartphone comportando una momentanea perdita di concentrazione e spreco di tempo. ApowerMirror-Duplica&Controlla è una semplice app che permette di riprodurre i contenuti dello smartphone sul proprio PC.

Uno dei principali punti di forza di ApowerMirror è che permette una rapida connessione tra i due dispositivi sfruttando la rete Wi-Fi o un altrettanto semplice collegamento USB. Tra l’altro non richiede requisiti particolari come il root.

Una volta stabilita la connessione col PC, sarà possibile fare di tutto e di più: mandare messaggi scrivendo con la tastiera, ricevere le notifiche sul PC, catturare screenshot facilmente, registrare sessioni di gioco e molto altro ancora.

L’applicazione (molto simile ad AirDroid) sviluppata da Apoersoft LTD è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e non prevede acquisti in-app aggiuntivi.

Android app sul Google Play