Square Invoices è un’applicazione dedicata agli affari che permette di creare e inviare fatture, preventivi o richieste di deposito.

Lo strumento consente di inviare fatture professionali gratuitamente via email e di offrire un modo più comodo per pagarle con le opzioni di pagamento online.

L’app permette di creare e personalizzare le fatture in pochi tocchi con dei promemoria automatici di pagamento e il tracciamento istantaneo dello stato di pagamento di ogni fattura che indicano il momento in cui ogni fattura viene visualizzata e pagata.

Tra le funzioni disponibili sono incluse la possibilità di salvare le carte su file per i pagamenti ricorrenti automatici, impostare promemoria automatici di pagamento per fatture non pagate, allegare foto, contratti o ricevute a ciascuna fattura e accedere immediatamente ai propri fondi con la nuova Square Card.

Fatture e preventivi sono sempre gratuiti da inviare e non ci sono canoni mensili né limiti sulla creazione e l’invio delle fatture, tuttavia restano le commissioni sulle carte. 

Square Invoices è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il video dimostrativo e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.