Vi fidate ciecamente del vostro partner? Se la risposta dovesse essere positiva non dovrete combattere con la gelosia, ma secondo quest’applicazione se c’è fiducia e sincerità non avrete problemi a farvi monitorare lo smartphone, giusto? Non stiamo parlando di una veloce occhiata al device della dolce metà, ma di avere sul proprio dispositivo Android le informazioni riguardanti telefonate, SMS e messaggi di Facebook effettuati e ricevuti dal fidanzato/a.

Se volete tenere sotto controllo il partner, 24 ore su 24, Spy your Love è l’applicazione che fa per voi. In pratica, il titolo crea un accesso diretto alle informazioni che abbiamo citato poche righe fa. La sincerità reciproca è la base di tutto: il titolo, infatti, funzionerà solo ed esclusivamente se installato su entrambi i dispositivi. Vi verrà dato un ID che vi consentirà di agganciarvi al device della dolce metà e viceversa.

Spy your Love Free-screen

Tra le tante cose, l’app vi consente di vedere 30 caratteri di ogni SMS che il vostro partner ha ricevuto o inviato, potrete visionare la lista delle chiamate (con i nomi memorizzati nella sua rubrica) e finanche visualizzare l’ultimo messaggio ricevuto in Facebook. Il tutto avviene in tempo reale, non appena lo smartphone del fidanzato riceve/effettua una telefonata (o altre operazioni) la lista verrà aggiornata.

La vostra tempestività potrà anticipare un’eventuale eliminazione di SMS o di telefonate.

Inquietante, vero? Su Google Play è disponibile una versione Free e la variante completa, offerta al prezzo di € 2,96, che offre più funzioni.

[app]com.bettertomorrowapps.spyyourlovefree[/app]

[app]com.bettertomorrowapps.spyyourlove[/app]